NewsPS5Xbox Series X/S

PS5 e Xbox Series X nulla in confronto a quanto è stato rivoluzionario Switch.

PS5 e Xbox Series X nulla in confronto a quanto è stato rivoluzionario Switch.

Atsushi Inaba di Platinum Games poco entusiasta della next gen

I vari sviluppatori hanno espresso pareri e dichiarazioni entusiaste riguardanti le console next gen.  In molti ne parlano bene ma ‘è sempre la pecora nera.
Atsushi Inaba di Platinum Games ha dichiarato a Video Games Chronicle:

“Penso che non abbiamo di certo visto tutto della next-gen a questo punto ed è comunque probabile che ci possa essere un qualcosa che sarà un game-changer, che sarà innovativo e cambierà il modo in cui i videogiochi vengono giocati. Se così dovesse essere allora forse rimarrei a bocca aperta. Non voglio di certo sembrare quello che afferma ‘hey so tutto delle nuove console e sono noiose’, tuttavia con le informazioni attualmente in mio possesso posso affermare di non aver visto alcuna grandissima sorpresa”.

“Nintendo Switch era molto rivoluzionario nel modo in cui permetteva di prendere una home console e renderla portatile. È qualcosa che non hai visto realizzare da molte persone prima: ha preso questo muro che forse molte persone non sapevano nemmeno esistesse e lo ha abbattuto”.
Insomma Inaba non si aspetta nulla di rivoluzionario dalle console next gen PS5 e Xbox Series X. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserveranno realmente le nuove console e se rusciranno o meno a smentire gli scettici. Voi cosa ne pensate?

 

PS5 e Xbox Series X

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.