NewsRumor

Far Cry 6 sarà annunciato durante l’evento ubisoft?

Far Cry 6, da quello che ha riportato la divisione norvegere di Gameractor, potrebbe essere uno degli annunci che verranno fatti durante l’ Ubisoft Forward di domenica 12 luglio ore 21:00.

Ubisoft in un report finanziario aveva comunicato che intende pubblicare cinque titoli tripla A entro la fine dell’anno fiscale (31 marzo), sappiamo che sono Assassin’s Creed: Valhalla, Tom Clancy’s Rainbow Six Quarantine, Watch Dogs: Legion e Gods & Monsters quindi si presuppone che Far Cry 6 possa essere il quinto di questi Tripla A. Inoltre sono stati svelati anche alcuni dettagli su Far Cry 6, in cui si dice che riabbraccerà alcune location più interessanti viste nei precedenti capitoli.

Questa è una parte della dichiarazione dell’ insider che è stata rilasciata:

“L’ultimo gioco di Ubisoft programmato per essere lanciato sul mercato prima di aprile 2021. (A meno che la compagnia non decida di posticiparlo a causa del Covid-19 o della presenza di troppi titoli tripla A) Sarà un nuovo capitolo di Far Cry. Non voglio rovinare i piani di Ubisoft dandovi tutte le informazioni. Posso affermare con certezza che coloro che non hanno gradito l’impostazione nordamericana di Far Cry 5 probabilmente troveranno il prossimo capitolo più interessante. Ovviamente quando verrà presentato durante l’Ubisoft Forward.”

Per il momento sono dei Rumor, no ci sono state ancora conferme ufficiali in merito quindi prendete tutto con le pinze. Non ci resta che attendere il 12 luglio e goderci l’evento.

Far Cry 6

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.