NewsSwitch

Elden: Path of the Forgotten un gioco fantasy medievale, in arrivo su Nintendo Switch.

 Another Indie e Onerat Games hanno annunciato  Elden: Path of the Forgotten, un gioco fantasy medievale, che  arriverà su Nintendo Switch il prossimo mese. Il gioco  è previsto per il 9 luglio in digitale tramite l’eShop.

Ecco alcune informazioni su Elden: Path of the Forgotten più un trailer:

Elden è un gioco fantasy  medievale, incentrato sulla narrazione. Visivamente il gioco è ispirato ad alcuni dei più grandi classici giochi dell’epoca a 16 e 8 bit. Elden è un meraviglioso mondo oscuro incapsulante in attesa di essere esplorato.

Quando il mondo dimentica, il passato è pronto a ripetere. Mentre Elden lotta per entrare nell’età adulta, il mondo sta diventando un luogo più oscuro. I mali dimenticati stanno tornando e solo tu potrai  agire per salvare il tuo mondo.

CARATTERISTICHE

Molte regioni da esplorare.
Orribili nemici e boss lovecraftiani.
Armi e incantesimi unici e brutali.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.