NewsPC/SteamPs4SwitchXbox One

One Shell Straight to Hell nuovo Twin-stick shooter demoniaco.

One Shell Straight to Hell annunciato in esclusiva da  IGN, sviluppato da Shotgun With Glitters, pubblicato da Feardemic, etichetta indipendente sotto Bloober Team.
Gioco con un gameplay fantasioso , dungeon sempre diversi e una marea di demoni da sconfiggere. Preparatevi a sfoggiare le vostre abilità e armi contro le orde demoniache. Protagonista del gioco ” Padre Alexander” che era il protagonista anche in The Padre. Molti fan dei giochi indie lo riconosceranno di sicuro.
Vi ritroverete nei panni di un Prete, un assassino di demoni sarcastico, vestito con la classica tonaca nera. Un prete armato di revolver e coltelli. One Shell Straight to Hell arriverà entro il 2020 su PC, Switch, Xbox One e PS4.

Fonte

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.