News

Samurai Shodown NeoGeo Collection annunciata per NintendoSwitch, PS4, Xbox One

Una nuova raccolta di titoli classici in arrivo da SNK con Samurai Shodown NeoGeo Collection

Nel corso del PAX East 2019 è arrivato anche l’annuncio di un altro titolo della serie Samurai Shodown, in questo caso una collezione di classici per tutte le piattaforme con Samurai Shodown NeoGeo Collection.

Dopo la presentazione del nuovo Samurai Shodown, dunque, si torna alle tradizioni anche in maniera più diretta con questa Samurai Shodown NeoGeo Collection , di cui potete vedere la presentazione al minuto 21:10 del lungo streaming di presentazione da parte di SNK. Si tratta di una raccolta comprendente sei titoli classici, ovvero i seguenti:

Samurai Shodown
Samurai Shodown II
Samurai Shodown III: Blades of Blood
Samurai Shodown IV: Amakusa’s Revenge
Samurai Shodown V
Samurai Shodown V Special
Si tratta, insomma, dei capitoli classici in 2D tratti dalla piena epoca NeoGeo, tutti usciti negli anni compresi tra il 1993 e il 2004. La collezione comprende le modalità single player, multiplayer offline e multiplayer online.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.