PC/SteamPs4SwitchXbox One

Ecco tutti i giochi in uscita da Team17.

Ecco tutti i giochi in uscita da Team17 in arrivo su Nintendo Switch, PS4 ,Xbox One e PC.

Golf With Your Friends Volcanic Update 

Golf With Your Friends ha un nuovo aggiornamento! Metti un nuovo percorso vulcanico (18 buche), supporto controller, nuovi ostacoli, editor di livelli aggiornato, molte correzioni di bug e altro ancora sul tuo green! Anche GWYF sta arrivando al fairway della console

Going Under Console Announcement!

Going Under arriverà su Nintendo Switch, Xbox One, Playstation 4 e PC nel trimestre 3 2020! Assumi l’internato non retribuito dall’inferno in questo eccentrico roguelite! Cancella le startup tecnologiche fallite che si sono trasformate in prigioni! Combatti i loro dipendenti che si sono trasformati in mosters! Le tue uniche armi, qualsiasi spazzatura che trovi in giro. Sei pronto per acquisire “preziosa esperienza lavorativa”?

Neon Abyss Console Announcement! 

Neon Abyss arriverà su Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One e PC nel 2020! Fatti strada attraverso sotterranei in continua evoluzione ed espansione. Sfida boss e orde di nemici difficili in questo roguelite sparatutto a due levette!

Main Assembly Beta Top 10 Bots!

Abbiamo appena pubblicato una delle 10 migliori raccolte di bot per community delle incredibili creazioni fatte finora nella beta aperta. L’Assemblea principale è un gioco di costruzione di robot e fisica che puoi giocare da solo o con gli amici per creare invenzioni incredibili o affrontare sfide difficili!

Super Magbot Announcement!

Abbiamo stretto una collaborazione con Astral Pixel per offrirti il prossimo platform di pixel art colorato in studio, Super Magbot, un platform 2D stimolante in cui non puoi saltare! Devi utilizzare i tuoi poteri magnetici per battere rapidamente e con precisione ogni livello e salvare la galassia da un destino terribile!

 

Moving Out!

Moving Out arriva su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e Steam in meno di due settimane! Prenota in anticipo per ricevere il pacchetto “I dipendenti del mese” e gioca subito alla demo gratuita, disponibile su tutte le piattaforme.

Presentazione di Hokko Life!

Abbiamo stretto una partnership con Wonderscope Games per portare Hokko Life su PC come un simpatico simulatore di vita!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.