Playstation 5 – c’è ancora tanto da dire sulle sue caratteristiche
Secondo Matt Hargett, ex software engineer di Sony PlayStation, ci sono ancora tante cose che non sono state dette riguardo le caratteristiche di Playstation 5.
Una di queste riguarda il Variable Rate Shading, che dovrebbe consentire molti vantaggi nella gestione della grafica più avanzata della next gen e che non è stato detto durante la presentazione di Mark Cerny.
Hargett dichiara comunque che non è stata menzionata perché Cerny, avendo avuto solo poco più di un’ora per presentare la console, ha voluto spendere tutto il tempo a raccontare cose più importanti.
“Ci sono tanti segreti ancora da svelare”, secondo Hargett. Staremo quindi a vedere se arriveranno nuove notizie!
All salient points, thanks for speaking up 🙂 I’d add that VRS is hard to talk about because the degree to which it will help performance will vary per game, and possibly per scene per game. Given the ~50 min limit, I think @cerny did a superb job talking about tentpole features.
— Matt Hargett (@syke) April 21, 2020
Many, many things haven’t shown up in leaks. There are plenty of secrets that are being well kept 🙂
— Matt Hargett (@syke) April 20, 2020