News

Cyberpunk 2077: Cd projekt assicura, nessun rinvio.

L’emergenza Covid-19 preoccupa seriamente tutte le case video ludiche mondiali. Meno personale per gli sviluppi dei software produce un rallentamento generale dei lavori e lo smart working mette in serio pericolo tutta la catena di distribuzione.

CD Projekt RED, al fine di garantire la sicurezza dei propri dipendenti, è stata tra le prime software house a convertirsi allo smart working. Il team polacco ha assicurato che, nonostante le sfide derivanti dal lavoro remoto, lo sviluppo sta procedendo bene. Il presidente e CEO, in coda ad un intervento che ha snocciolato gli eccellenti risultati finanziari conseguiti nel 2019 (un aumento dei profitti del 60% rispetto all’anno precedente), ha affermato che tutto sta andando per il verso giusto e che i piani non sono cambiati. Cyberpunk 2077 è ancora previsto per settembre.

Le parole del CEO: “La motivazione non è calata e siano in possesso di tutti gli strumenti necessari per facilitare il lavoro da remoto. Stiamo operando in questo modo da tre settimane e i risultati confermano che siamo in grado di proseguire senza grossi tentennamenti.I nostri piani non sono cambiati, stiamo procedendo verso la data d’uscita di settembre per Cyberpunk 2077″. Per il momento, quindi, possiamo essere fiduciosi.

Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

FONTE


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.