NewsSwitch

RUMOR – Il nuovo Paper Mario sarà un ritorno alle origini?

Come sappiamo, Paper Mario si è un po’ allontanato dall’essere un RPG come i primi capitoli a livello di gameplay.

Una scelta che i fan veterani della serie hanno criticato con l’uscita di Paper Mario: Sticker Star e di Paper Mario: Color Splash.

Tuttavia, stando ad altri rumor, sembra che le cose stiano per cambiare.

Jeff Grub,  giornalista del sito Venturebeat che aveva  fatto trapelare la notizia sulla data di pubblicazione dell’ ultimo Nintendo Direct Mini, ha risposto a tutte le voci di ieri su Mario.

Stando alle sue dichiarazioni, è probabile che Nintendo stia lavorando a un Super Mario All-Stars 2 contenente i giochi in 3D di Mario più famosi, ossia Super Mario 64, Super Mario Sunshine, Super Mario Galaxy e Super Mario Galaxy 2, anche se ciò non toglie la possibilità che siano rilasciati separatamente in versione remastered.

Per Super Mario 3D World, invece, potrebbe esserci una versione Deluxe.

Ma tutto ciò che c’entra con Paper Mario?

Ebbene, secondo lo stesso Jeff, il nuovo Paper Mario di cui si è parlato ieri dovrebbe rappresentare un ritorno alle origini.

Questa è la ragione per cui dovrebbe essere più in linea con il primo capitolo della serie e con Il portale millenario.

Naturalmente, però, vi invitiamo a prendere il tutto ancora con le pinze vista l’assenza di conferme da parte di Nintendo e di Intelligent System.

Fonte


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊