News

Dread Nautical,GDR tattico a turni in arrivo su Nintendo Switch.

Zen Studios ha annunciato oggi che Dread Nautical, un gioco di ruolo tattico a turni con elementi roguelike, è sulla buona strada per Switch. Una versione è prevista per il 29 aprile.

Ecco una panoramica di Dread Nautical, insieme a un trailer:

Le forze soprannaturali hanno travolto la nave con misteriose mostruosità malevoli e dovrai cercare altri sopravvissuti, rintracciare cibo e altre risorse e gestire il tuo rifugio sicuro per ogni speranza di fuggire viva questa “vacanza”.

• SCEGLI IL TUO SOPRAVVIVENTE – E DIVENTA ALTRO: dopo aver scelto di giocare come uno dei quattro personaggi unici, attraverserai 20 ponti della nave e incontrerai altri 13 sopravvissuti colorati e giocabili. Incontrerai un capitano scozzese, il meccanico scontroso della nave, un Hollywood stato, una donna preistorica fuori posto nel tempo e altro ancora. Ma osserva ciò che dici: le tue parole influenzano la loro volontà di combattere al tuo fianco. E li vorrai anche lì, poiché tutti i sopravvissuti vantano abilità speciali esclusive e la maggior parte ha le proprie ricerche secondarie specifiche. Allo stesso tempo, il panico supererà i sopravvissuti abusati, rendendoli meno efficaci.

• PIANIFICA IL TUO ATTACCO: con te stesso e fino a due sopravvissuti che combattono fianco a fianco contemporaneamente, dovrai strategizzare il percorso più ideale per la vittoria contro Thralls simili a zombi, Sputi che emettono bile, boss orribili e molti altri. Dovrai pensare a diversi passi avanti, tracciando l’uso ottimale dei punti di azione di ciascun personaggio. E osserva il tuo uso di armi, bende e altri oggetti: si deteriorano e le tue risorse sono molto limitate.

• AGGIORNA TE STESSO, I TUOI ARTICOLI E I TUOI DINTORNI: attraverso l’esplorazione e il successo negli incontri di combattimento, usa gli scarti e le rune mistiche che trovi per aggiornare rispettivamente gli oggetti e le tue statistiche e abilità. Per fare ciò, dovrai anche migliorare la tua stazione di creazione e il misterioso libro dell’occulto, anche con gli scarti. E non dimenticare di costruire dei letti: se non lo fai, non puoi reclutare nuovi sopravvissuti senza dare altri calci al marciapiede.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.