Ps4SwitchXbox One

ManEater: In arrivo il 22 Maggio

Il bizzarro titolo sviluppato e pubblicato da Tripwire Interactive sarà un action-rpg a base di squali ed esplorazione marina, arriverà il 22 maggio 2020 su le seguenti piattaforme di gioco: XboxOne, PS4, Nintendo Switch e PC.

Ecco quanto si legge nella sinossi di gioco:

Lasciati trasportare dalla grande trama di gioco della modalità campagna raccontata da Chris Parnell. (Live sabato sera, 30 Rock, Rick and Morty)

Mangia:

Divora gli umani, fai scorta di sostanze nutritive e trova dei bottini rari per squali, affinché tu possa realizzare ciò che la natura aveva stabilito.

Esplora:

7 regioni immense, tra cui le paludi della costa del golfo, spiagge turistiche, moli industriali, l’oceano aperto e molto altro ancora. Lanciati verso un mondo di gioco in fibrillazione dotato di un ciclo giorno/notte completo.

Evolviti:

Sblocca ed equipaggia le varie evoluzioni che miglioreranno e potenzieranno il tuo squalo, man mano che vai avanti nella storia.

Gruppi di cacciatori e sistema di ricompense

Gli umani si ribellano! Preparati a combattere contro vari tipi di cacciatori, passando da quelli su piccole barchette fino ad arrivare alle guardie costiere.

 

 

 

 

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.