Crea sito

ManEater: In arrivo il 22 Maggio

Il bizzarro titolo sviluppato e pubblicato da Tripwire Interactive sarà un action-rpg a base di squali ed esplorazione marina, arriverà il 22 maggio 2020 su le seguenti piattaforme di gioco: XboxOne, PS4, Nintendo Switch e PC.

Ecco quanto si legge nella sinossi di gioco:

Lasciati trasportare dalla grande trama di gioco della modalità campagna raccontata da Chris Parnell. (Live sabato sera, 30 Rock, Rick and Morty)

Mangia:

Divora gli umani, fai scorta di sostanze nutritive e trova dei bottini rari per squali, affinché tu possa realizzare ciò che la natura aveva stabilito.

Esplora:

7 regioni immense, tra cui le paludi della costa del golfo, spiagge turistiche, moli industriali, l’oceano aperto e molto altro ancora. Lanciati verso un mondo di gioco in fibrillazione dotato di un ciclo giorno/notte completo.

Evolviti:

Sblocca ed equipaggia le varie evoluzioni che miglioreranno e potenzieranno il tuo squalo, man mano che vai avanti nella storia.

Gruppi di cacciatori e sistema di ricompense

Gli umani si ribellano! Preparati a combattere contro vari tipi di cacciatori, passando da quelli su piccole barchette fino ad arrivare alle guardie costiere.

 

 

 

 

 

 

VOTO FINALE :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.