NewsPs4

Coronavirus – si scambiano giochi e PS4: denunciati

Nei giorni scorsi, a Lecce, due uomini (45 e 20 anni) si erano incontrati per scambiarsi PS4 e videogame, ma ciò ha insospettito la polizia locale che perlustava la zona.

I due erano fermi nel parcheggio di un distributore con le loro auto e mentre facevano lo scambio. La pattuglia si è avvicinata ed è partito il terrore.
Il più giovane ha cercato di partire ma è subito stato bloccato a pochi metri, l’altro invece è riuscito a uscire dal distributore, fermandosi poco dopo in un supermercato. La giustificazione è stata “Stavo andando a fare la spesa”.

Tutto questo per prestarsi una PlayStation 4 con vari giochi, senza rispettare le regole che ci sono ora.

Le denunce ormai sono all’ordine del giorno, come gli episodi accaduti che hanno visto coinvolti un 30enne a caccia di Pokémon e un uomo uscito per comprare una PS4.

Raccomandiamo a tutti di stare a casa e seguire le regole! Se ci impegnamo, ne usciremo presto! #iorestoacasa

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.