News

Xbox Series X data provvisoria di rilascio 26 novembre 2020.

Xbox Series X data provvisoria di rilascio 26 novembre 2020.

La nuova Xbox Series X potrebbe essere lanciata il giorno prima del Black Friday 2020
La data di rilascio di Xbox Series X è fissata provvisoriamente a giovedì 26 novembre 2020. Per gli americani, quel giorno è meglio conosciuto come Thanksgiving 2020 – e un giorno prima del più grande giorno di shopping dell’anno, il Black Friday.

 

La data di rilascio è apparsa su un numero di pagine di prodotti per Xbox Series X in tutto il mondo ed è stata rapidamente diffusa su Twitter.

La data di rilascio segue la suddivisione dettagliata delle specifiche che Microsoft ha rilasciato all’inizio di questa settimana, evidenziando lo spazio di archiviazione espandibile della console, 16 GB di memoria GDDR6 da 14 Gbps e processore a 8 core a 16 thread con un clock massimo di 3,8 GHz.
Qualcosa di cui essere grati?

Perché Microsoft sceglierebbe il giorno della Turchia per rilasciare una console? Bene, probabilmente per far saltare gli affari durante il Black Friday, un giorno noto per battere i record delle vendite. L’anno scorso, gli americani hanno speso $ 7,4 miliardi per lo shopping online quel giorno, il che significa che rivenditori e produttori allo stesso modo hanno molto da guadagnare rilasciando prodotti in quel momento.


Fino ad ora Microsoft ha solo affermato che la console sarebbe stata disponibile “Holidays 2020” ma non era specifica.

Fonte

XBox Series X

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.