NewsNintendoSwitch

Animal Crossing: New Horizons – niente salvataggi Cloud per evitare viaggi nel tempo e imbrogli

Come sappiamo la maggior parte dei giochi Nintendo Switch utilizza i salvataggi cloud tramite Nintendo Switch Online.
Animal Crossing: New Horizons non li avrà.

La regista Aya Kyogoku e il produttore Hisashi Nogami hanno spiegato che la mancanza di compatibilità è in atto per prevenire gli imbrogli.
Un gioco come Animal Crossing essendo un gioco online sarebbe facile barare e se i salvataggi sul cloud fossero abilitati l’economia del gioco potrebbe essere abusata.
I giocatori potrebbero raggirare il tempo in Animal Crossing: New Horizons manipolando i dati di salvataggio e anche moltiplicare gli oggetti aumentandone il numero.

Kyogoku ritiene che gli sviluppatori siano stati in grado di creare un gioco in cui gli utenti potranno giocare e divertirsi senza dover cambiare l’orologio di sistema.

Sarà possibile recuperare i dati di salvataggio soltanto se la console Nintendo Switch si rompe o viene persa.

Inoltre sarà anche possibile trasferire dati.  Nogami ha affermato: “L’hardware di Switch e i sistemi di Switch hanno delle restrizioni quando si trasferiscono dati speciali come i dati di Animal Crossing perché è un po’ complesso. Al fine di rispondere a tali preoccupazioni, stiamo cercando di creare un sistema di trasferimento speciale per Animal Crossing “.

 

 

Fonte

Per le offerte qui

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.