NewsNintendo

Super Mario è il brand che tutti desiderano vedere al cinema!

Dopo Detective Pikachu e Sonic – Il FilmSuper Mario sarà tra i prossimi brand a ricevere una trasposizione cinematografica.

E stavolta non un live action come quello del 1993, ma un vero e proprio film animato, a cui Illumination Entertainment sta lavorando con Nintendo.

La produzione è prevista per uscire al cinema nel 2022.

Tuttavia, nel frattempo, sembra che siano molti o abbastanza i fan che desiderano vedere un film sull’italiano baffuto più amato del mondo.

A dimostrazione di ciò c’è un sondaggio organizzato da The Hollywood Reporter e da Morning Consult di fronte alla costante ricerca di Hollywood di ip videoludiche da portare sul grande schermo.

Stando all’ indagine,  sono il 44% gli intervistati interessati, cosa che permette alla serie di raggiungere il primo posto nella classifica.

Un risultato che gli permette di superare altre serie come quella di Pacman, Mario Kart, Donkey Kong e Grand Theft Auto.

Voi cosa ne pensate di un ritorno al cinema del personaggio più famoso di Nintendo?

Fatecelo sapere.

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊