News

Arriva il letto per i gamer in Giappone!

Come la maggior parte sa o per chi si è trovato a vivere in Giappone, i ragazzi giapponesi vivono in appartamenti davvero minuscoli di pochissimi metri quadri.

Per tutti coloro che sono gamer c’è una società Bauhütte che si occupa di arredamento in grado di ottimizzare gli spazi dedicati al Gaming.
Hanno un sistema d’arredamento modulare che permette di ridurre proprio al minimo lo spazio utilizzato e l’arredo stesso può essere spostato e riposizionato con facilità.

Il letto da gamer è un letto classico, come il nostro, ma sollevato da terra dove sotto si possono mettere oggetti.
Intorno, invece, è circondato da tavolini, ripiani e scaffali tutti con le rotelle, in modo da poter essere spostati con tranquillità.
Ai piedi del letto c’è una scrivania dove sopra si può mettere la TV o il monitor in base a cosa si utilizza per giocare.

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.