NewsNintendoSwitch

In arrivo una guida per Animal Crossing New Horizons

Gli elenchi di Amazon rivelano una guida ufficiale per Animal Crossing: New Horizons.
La guida sarà rilasciata il 9 aprile.

La guida contiene una serie di informazioni relative alla personalizzazione dell’isola, del museo, dei negozi e molto altro.
Sarà composta da 432 pagine.

È possibile preordinarla su Amazon US e su Amazon UK.

Ecco una descrizione :

Siediti e rilassati.
La tua guida unica per una perfetta vacanza sull’isola è proprio qui!

Animal Crossing: New Horizons ti porta in un’isola deserta e ti consente di trasformarla nel tuo paradiso personale abitato da una comunità unica e piena di personaggi. Questo libro premium è sia la guida perfetta per ottenere il massimo dalla vita dell’isola, sia il riferimento definitivo per chiunque insista nel voler avere tutto.

Acclimatati
Ti sistemeremo nella tua nuova casa sull’isola il più rapidamente possibile. I nostri utili primer ti terranno orientato e informato su tutto ciò che un nuovo residente deve sapere.

Crea il tuo paradiso
Il mare è il limite quando si tratta di personalizzare la tua isola – hai solo bisogno degli strumenti giusti e un po ‘di guida (e forse un po’ di informazioni privilegiate per giocare al mercato degli steli). Troverai tutto questo qui e molto altro: ogni strumento e app è spiegato e i nostri consigli per la progettazione e il guadagno non sono da perdere!

Gli amanti del Discover and Explore Museum potranno fare una sorpresa – purché tu sia disposto a essere quello che fornisce le mostre! È un approccio pratico alla conservazione e ogni naturalista o paleontologo in erba ha bisogno di un solido libro di consultazione da consultare. Non troverai un singolo esemplare che non sia coperto qui.

Fare shopping fino allo sfinimento
La tua isola non sarebbe un vero paradiso senza buone possibilità di shopping. Fortunatamente, l’esperienza di vendita al dettaglio di Timmy e Tommy porta una ricchezza di beni desiderabili per l’acquisto. Ogni ultima opzione per il fashionista o il decoratore d’interni è riccamente catalogata.

Fotografia mozzafiato
Vuoi vedere alcune delle destinazioni dell’isola più calde che hanno già trovato i loro piedi, costruito una comunità e iniziato ad attirare turismo ad alto volume? Abbiamo scoperto alcune vere gemme e organizzato servizi fotografici che sicuramente forniranno molta ispirazione per costruire l’isola dei tuoi sogni.

Bonus speciali
I fan di Animal Crossing rimarranno incantati dai segnalibri di alta qualità che abbiamo incluso: un lato presenta splendide illustrazioni dei personaggi e l’altro è pieno di informazioni utili. Abbiamo anche creato un calendario online per tenere traccia degli eventi sull’isola e assicurarci di non perdere mai il compleanno di un residente!

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.