NewsSwitchXbox One

Edgar: Bokbok a Boulzac, uscirà per Nintendo Switch il 26 febbraio – trailer

Edgar: Bokbok a Boulzac, il gioco di avventura punta e clicca per Nintendo Switch, ha ricevuto una data di uscita definitiva.

Il gioco verrà lanciato tramite l’eShop il 26 febbraio, lo ha  annunciato oggi lo sviluppatore La Poule Noire.

Abbiamo la seguente panoramica e trailer per Edgar: Bokbok a Boulzac:

Dirigiti verso Boulzac per salvare la zucca amata di Edgar accanto alla sua fedele gallina, e scopri un segreto soprannaturale nel cuore della città. Un’avventura narrativa point-and-click colorata, surreale e assolutamente stravagante, Edgar è un gioco narrativo comico ambientato in un universo strano e ricco. L’azione si svolge in una piccola città, che ricorda la campagna francese con la sua parte di cliché e personaggi affascinanti.

Story Rich – Un’avventura comica basata sullo svelare una cospirazione. Non tutto è come sembra a Boulzac.

Sono in arrivo cose strane: esplora un universo strano e comico, incontrando i suoi abitanti sfrenati (e indimenticabili) e scoprendo antichi segreti.

Frustato, surreale e satirico – Parti stravaganti e oscure: non hai mai incontrato un orrore cosmico come questo prima.

 

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.