NewsPs4Switch

DEAD OR SCHOOL: in arrivo su Nintendo Switch e PlayStation 4.

DEAD OR SCHOOL: Unisciti alla lotta di Hisako per la sopravvivenza contro l’infestazione di zombi che invade Tokyo e difendi il suo diritto a una normale vita scolastica, in questa frenetica avventura 2.5D per Nintendo Switch e PlayStation 4.

Attraversa Tokyo visitando luoghi iconici come Shinjuku, Asakusa, Akihabara e Roppongi usando il sistema della metropolitana. Mentre sconfiggi orde di non morti in ogni luogo in combattimenti sia ravvicinati che a distanza. Le armi e le abilità di Hisako possono anche essere potenziate per una forza ancora più distruttiva. Mentre oggetti da collezione nascosti riveleranno di più sulla verità dietro l’apocalisse di zombi. Hisako sarà in grado di trovare la salvezza a SCUOLA o il mondo è solo MORTO?

Scoprilo in MORTI O SCUOLA!

Esplora Tokyo in un’avventura 2.5D frenetica: prendi il controllo di Hisako ed esplora diverse aree di Tokyo attraverso il sistema sotterraneo della metropolitana, sconfiggendo orde di diversi zombi e enormi boss.
 Affetta e spara alla salvezza: coinvolgi i nemici con attacchi con spada a distanza ravvicinata e attacchi con armi a lungo raggio che possono essere combinati per creare attacchi di combinazione mortali contro l’esercito di non morti che si aggira per la città.
 Aggiorna e personalizza il tuo loadout: migliora le abilità di Hisako usando denaro ed esperienza acquisita durante il combattimento con nuove armi e abilità.
 Scene animate con doppiaggio giapponese: goditi le scene animate cinematografiche con doppia voce giapponese.
DEAD OR SCHOOL: è previsto per il 13 marzo 2020 su Nintendo Switch e PlayStation 4 in Nord America ed Europa.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.