CinemaNews

Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge 2021 film in arrivo.

Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge,  Warner Bros. Animation ha messo in cantiere un film  con presunta data di uscita 2021.

Alla regia troviamo Ethan Spaulding . regista di Batman: Assault on Arkham e altri film di spessore. La sceneggiatura è stata scritta da Jeremy Adams  sceneggiatore di Supernatural e altri film di spessore. Ed Boon dei NetherRealm Studios è a bordo come konsultant kreative. Tra i personaggi vedremo Lui Kang, Scorpion, Sub-Zero, Shang Tsung, Quan Chi, Kano, Raiden e Goro.

Tra i doppiatori  ci sarà Joel McHale che darà voce a Johnny Cage, Jennifer Carpentersarà invece la doppiatrice di Sonya Blade. Patrick Seitz che darà voce a Scorpion e Hanzo Hasashi, Steve Blum che sarà Sub-Zero, Jordan Rodrigues che sarà il doppiatore di Lui Kang, Artt Butler che reciterà nei panni di Shang Tsung, Atkin Downes che sarà Kano, David B. Mitchell che ha ottenuto la parte di Raiden, Kevin Michael Richardson che darà voce a Goro, Grey Griffin nel ruolo di Kitana e Satoshi Hasashi, e Darin De Paul nei panni di Quan Chi.

The Hollywood Reporter riporta che il film verrà lanciato a giugno.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.