NewsNintendoSwitch

Devil May Cry 3 si mostra con un nuovo video gameplay.

Nuovo video gameplay di Devil May Cry 3: Special Edition , il gioco in arrivo il 20 febbraio su Switch, possiamo vedere il nuovo sistema che ci permette di cambiare lo stile di combattimento.

Terzo capitolo della serie pubblicato per Playstation 2 il 17 febbraio 2005 in Giappone, il 1º marzo 2005 nel Nord America e il 24 marzo 2005 in Europa. Cronologicamente è un prequel ed ambientato prima degli eventi del primo capitolo.

In Devil May Cry 3: Special Edition,  si può prendere il controllo di Vergil, e non solo di Dante, per vivere l’avventura anche nei panni del fratello. Le varianti stanno nel gameplay, nel parco mosse particolare di Vergil, nel video iniziale del gioco che vedrà come protagonista proprio Vergil all’interno del Temen-Ni-Gru, nella modalità aggiuntiva Bloody Palace  e nell’affrontare, opzionalmente altre due volte Jester.

Sarà disponibile anche una nuova difficoltà. che si sbloccherà una volta completata quell difficile potremo passare a “molto difficile“.

Sviluppo   Capcom Production Studio 1
Pubblicazione   Capcom
Direzione   Hideaki Itsuno
Design   Bingo Morihashi, Takayasu Yanagihara

Buona visione!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.