NewsNintendoSwitch

Pokemon Company contro i leaker di Spada/Scudo

Pokemon Company ha iniziato le sue ricerche il mese scorso, contro i leaker di Spada/Scudo.
Dopo le perdite relative a Pokemon Spada/Scudo, la Società Pokémon ha avuto la possibilità di coinvolgere Discord e 4chan per smascherare le identità di queste persone. Queste due piattaforme saranno costrette a fornire qualsiasi informazione in loro possesso.

La citazione in causa coinvolge la Guida Ufficiale. Alcuni fan sono stati in grado di mettere le mani sul libro settimane prima della pubblicazione e hanno condiviso immagini online che mostrano Pokemon senza preavviso. La società Pokemon ha ritenuto che tali perdite causassero “lesioni irreparabili“.

Se la ricerca avrà esito positivo, oltre che a voler identificare i leaker “colpevoli”, è possibile che venga inviata una causa da parte della Società stessa.

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.