Mortal Kombat 11 – ultime novità per la patch su Switch
Mortal Kombat 11 ha ricevuto la sua ultima patch su Switch questa settimana.
Ecco di seguito cosa comprende:
– Regolazioni generali del gameplay
• Spostare le correzioni dell’elenco e aggiunti altri tag delle proprietà di spostamento
• Miglioramenti alla logica dell’IA
• Rielaborato lo Store per visualizzare più articoli contemporaneamente e aggiunto fascie come possibile tipo di articolo
• Aggiunte diverse nuove brutalità che i giocatori possono scoprire
• Aggiunti nuovi insulti di fine round che i giocatori possono sbloccare
• Risolti i problemi in cui diversi attacchi modificatori potevano talvolta utilizzare la direzione di orientamento errata mentre entrambi i personaggi erano in sequenza di animazione fissa
• Risolto un raro problema con Frame Data Tutorial che poteva impedire ai successi riusciti di non essere conteggiati ai fini del progresso
• Risolto un problema che poteva ritardare l’annuncio del vincitore del round quando non era nell’ultimo round
• Risolto un problema che poteva causare il colpo finale con determinate interazioni in background per impedire che si verificasse l’annuncio della Vittoria impeccabile
• Risolto un raro problema con la modalità di allenamento che poteva causare la mancata risposta del giocatore quando si attiva e disattiva ripetutamente il ripristino della riproduzione IA
• Risolto un problema raro che poteva disabilitare i proiettili Krushing Blows in alcune situazioni quando non era ancora stato usato
• Risolto un problema raro che poteva causare un pareggio in situazioni di scambio su determinati comandi e attacchi sincronizzati. Questi attacchi ora verranno scambiati correttamente
• Le resurrezioni non consentiranno più all’avversario di muoversi mentre la resurrezione è ancora in corso se si verifica contemporaneamente a un colpo fatale collegato
• Risolto un raro problema audio che poteva impedire ad alcuni proiettili di riprodurre l’audio quando veniva bloccato o riprodurre un suono nella posizione sbagliata quando colpiva l’avversario
• I personaggi a volte non affrontano più la direzione sbagliata quando bloccano determinati attacchi
• Gli ultimi effetti di impatto rosso colpiti non appariranno più quando l’avversario viene colpito mentre è in vertigini dopo essere stato sconfitto da un colpo fatale
• Aggiornato la voce di Johnny Cage Announcer per fare riferimento ad alcuni soprannomi inutilizzati
• Aggiunto il supporto per gli inviti agli amici Nintendo
-Krypt
• Aggiunto supporto per bauli per eventi più speciali
• A volte le Scheletri possono essere scambiate con il Kollector per le Stone Summoning Stones
– Torri del tempo
• Aggiunti nuovi eventi segreti a Towers of Time
• La piattaforma della torre Ko-Op ora avrà tutte le torri multiplayer disponibili contemporaneamente (battaglie di gruppo, battaglie con tag e raid a squadre)
• Aggiunti nuovi pacchetti ricompensa di personaggi per il completamento della prima volta delle Torri Ko-Op
• Aggiunte nuove torri Boss Fight e torri Premier Tag
• I giocatori possono ora giocare da soli in battaglie di tag KO-Op e selezionare due personaggi da inserire e togliere
• Aggiunta una nuova ricompensa Kompletion per la prima volta per il completamento di una Boss Tower a difficoltà brutale che può contenere un potenziamento o una brutalità per il personaggio che stanno interpretando
– Regolazioni specifiche per palcoscenico
• Non è più possibile lanciare interazioni di background proiettate, distrutte o riflesse. Possono ancora essere colpiti dall’immunità ai proiettili
– Regolazioni specifiche dei personaggi
La lista completa dell’aggiornamento qui