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Mortal Kombat 11 – ultime novità per la patch su Switch

Mortal Kombat 11 ha ricevuto la sua ultima patch su Switch questa settimana. 

Ecco di seguito cosa comprende:

–  Regolazioni generali del gameplay

• Spostare le correzioni dell’elenco e aggiunti altri tag delle proprietà di spostamento

• Miglioramenti alla logica dell’IA

• Rielaborato lo Store per visualizzare più articoli contemporaneamente e aggiunto fascie come possibile tipo di articolo

• Aggiunte diverse nuove brutalità che i giocatori possono scoprire

• Aggiunti nuovi insulti di fine round che i giocatori possono sbloccare

• Risolti i problemi in cui diversi attacchi modificatori potevano talvolta utilizzare la direzione di orientamento errata mentre entrambi i personaggi erano in sequenza di animazione fissa

• Risolto un raro problema con Frame Data Tutorial che poteva impedire ai successi riusciti di non essere conteggiati ai fini del progresso

• Risolto un problema che poteva ritardare l’annuncio del vincitore del round quando non era nell’ultimo round

• Risolto un problema che poteva causare il colpo finale con determinate interazioni in background per impedire che si verificasse l’annuncio della Vittoria impeccabile

• Risolto un raro problema con la modalità di allenamento che poteva causare la mancata risposta del giocatore quando si attiva e disattiva ripetutamente il ripristino della riproduzione IA

• Risolto un problema raro che poteva disabilitare i proiettili Krushing Blows in alcune situazioni quando non era ancora stato usato

• Risolto un problema raro che poteva causare un pareggio in situazioni di scambio su determinati comandi e attacchi sincronizzati. Questi attacchi ora verranno scambiati correttamente

• Le resurrezioni non consentiranno più all’avversario di muoversi mentre la resurrezione è ancora in corso se si verifica contemporaneamente a un colpo fatale collegato

• Risolto un raro problema audio che poteva impedire ad alcuni proiettili di riprodurre l’audio quando veniva bloccato o riprodurre un suono nella posizione sbagliata quando colpiva l’avversario

• I personaggi a volte non affrontano più la direzione sbagliata quando bloccano determinati attacchi

• Gli ultimi effetti di impatto rosso colpiti non appariranno più quando l’avversario viene colpito mentre è in vertigini dopo essere stato sconfitto da un colpo fatale

• Aggiornato la voce di Johnny Cage Announcer per fare riferimento ad alcuni soprannomi inutilizzati

• Aggiunto il supporto per gli inviti agli amici Nintendo

-Krypt

• Aggiunto supporto per bauli per eventi più speciali

• A volte le Scheletri possono essere scambiate con il Kollector per le Stone Summoning Stones

– Torri del tempo

• Aggiunti nuovi eventi segreti a Towers of Time

• La piattaforma della torre Ko-Op ora avrà tutte le torri multiplayer disponibili contemporaneamente (battaglie di gruppo, battaglie con tag e raid a squadre)

• Aggiunti nuovi pacchetti ricompensa di personaggi per il completamento della prima volta delle Torri Ko-Op

• Aggiunte nuove torri Boss Fight e torri Premier Tag

• I giocatori possono ora giocare da soli in battaglie di tag KO-Op e selezionare due personaggi da inserire e togliere

• Aggiunta una nuova ricompensa Kompletion per la prima volta per il completamento di una Boss Tower a difficoltà brutale che può contenere un potenziamento o una brutalità per il personaggio che stanno interpretando

– Regolazioni specifiche per palcoscenico

• Non è più possibile lanciare interazioni di background proiettate, distrutte o riflesse. Possono ancora essere colpiti dall’immunità ai proiettili

– Regolazioni specifiche dei personaggi

La lista completa dell’aggiornamento qui

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.