Film/Serie TVNews

RUMOR : Disney vorrebbe fare un live action su…. Dragon Ball?!

Disney. Chi si ricorda ancora di lei? Immagino un po’ tutti sebbene, nel corso degli anni, sia diventata un mostro comprandosi case e marchi statunitensi (20th Century Fox, Marvel) e producendo film in live action dei suoi classici.

Ebbene aspettatevi di ridere di fronte a questa notizia.

Sulla rete, difatti, a pochi giorni dal rilascio di Disney+, servizio on demand che permette di vedere le produzioni Disney, è comparso un rumor stando al quale Disney vuole metterci lo zampino anche in Dragon Ball, il famosissimo brand con protagonista Goku, il celebre sayan nato con la coda di scimmia.

Stando alla voce, la casa madre di Topolino ha in mente di produrci un live action con un cast asiatico e dal budget elevato.

Naturalmente vi ricordiamo che i rumor vanno presi sempre con le pinze. Special modo rumor come questi. Perciò aspettiamoci cosa ci riserverà il futuro.

In ogni caso vi ricordiamo che questa non è la prima volta che si sente parlare di live action in riferimento alla serie di Akira Toriyama.

Già anni prima è uscito un adattamento intitolato Dragon Ball: Evolution, che in molti ricorderanno come ciofeca banale e facilmente dimenticabile.

Fonte:  https://comicbook.com/anime/2019/11/15/dragon-ball-new-live-action-movie-disney-rumor/

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊