NewsPs4SwitchXbox One

Mega Man Zero / ZX Legacy, in arrivo a febbraio 2020.

Mega Man Zero / ZX Legacy sta subendo un ritardo di un mese. Originariamente era previsto per il 21 gennaio, uscirà  il 25 febbraio.

Parlando del ritardo, il produttore della serie Mega Man Kazuhiro Tsuchiya ha dichiarato:

Sono Kazuhiro Tsuchiya, produttore della serie Mega Man. Ho alcune informazioni importanti per voi sulla collezione Mega Man Zero / ZX Legacy. Originariamente era previsto per il 21 gennaio 2020, oggi vorrei condividere che il gioco sarà ora rilasciato alla fine di febbraio.

Questa notizia sarà sicuramente deludente per molti di voi, e non è stata una decisione presa alla leggera. Il team dietro Mega Man Zero / ZX Legacy Collection sta lavorando duramente per offrire la migliore esperienza possibile e vuole offrire un prodotto che soddisfi le vostre aspettative. Per garantire il raggiungimento di questi obiettivi, il gioco sarà ora rilasciato il 25 febbraio 2020. A nome del team, vi preghiamo di sapere che apprezziamo molto la vostra comprensione e il supporto continuo. Ci impegniamo a offrire ai nostri fan i migliori giochi possibili quando Mega Man Zero / ZX Legacy Collection uscirà il 25 febbraio. Grazie ancora per la pazienza e la comprensione.

Puoi guardare il messaggio di Tsuchiya sotto forma di video.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.