NewsSwitch

Game Freak afferma di voler far diventare “Pokemon Sword/Shield” il miglior gioco mai Creato per la serie Pokemon

Game Freak ha grandi ambizioni con il suo prossimo gioco Pokemon. 

Secondo il regista Shigeru Ohmori, questa volta il tema era rendere “il più grande gioco di Pokemon”.

Ohmori ha detto a Game Informer nel numero di questo mese:

“Abbiamo iniziato con l’idea di rendere il gioco Pokemon definitivo, più forte e migliore di sempre, essendo su Nintendo Switch, la prima volta che una nuova generazione arriva su una console fissa; proprio con ogni aspetto del gioco: gameplay, effetti visivi, tutto. Questo è stato davvero il tema di quando ho iniziato a creare il gioco: il più grande gioco di Pokemon. ”

Pokemon Sword e Pokemon Shield non sono i primi titoli della serie su Switch. 

L’anno scorso è stato lanciato Pokemon: Let’s Go, Pikachu / Eevee, che ha rappresentato un’importante lezione per Game Freak. 

Ohmori ha affermato che i titoli Let’s Go hanno aiutato Game Freak a capire “come la grafica e il rendering funzionavano in modo così diverso dal 3DS”.

Ha aggiunto: “pokemon let’s go è servito a creare uno staff più numeroso ed è servito anche a capire in che direzione bisognasse andare con i nuovi titoli. 

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.