News

Amnesia: The Bunker accoglie i giocatori in un labirinto in prima persona con orrori che nemmeno gli sviluppatori possono prevedere

Frictional Games è orgogliosa di rilasciare una nuova voce in una leggendaria serie horror. Disponibile ora su Steam, Epic Games Store, GOG, Xbox e PlayStation, Amnesia: The Bunker accoglie i giocatori in un labirinto in prima persona con orrori che nemmeno gli sviluppatori possono prevedere.

In che modo un leggendario franchise horror tiene i fan sulle spine? Crea un’esperienza tesa con un gameplay emergente con pochi eventi programmati, un’orribile ambientazione semi-open-world che richiede un pensiero veloce e creativo, una bestia minacciosa che insegue costantemente il bunker della prima guerra mondiale male illuminato e un’arma con un solo proiettile nella camera. È più che sufficiente, ma questo non vuol dire che i classici ornamenti della serie Amnesia non ci siano: i giocatori possono aspettarsi un design sonoro e visivo che si chiude intorno a te e si stringe forte. Amnesia: The Bunker è una nuova esperienza horror che dà ai giocatori il pieno controllo e nessun viaggio nel bunker è uguale all’altro.

Caratteristiche di Amnesia: The Bunker: Scelta del giocatore: gameplay emergente in un’esperienza di sopravvivenza horror sandbox Ambiente senza script: oggetti, minacce e risorse cambiano in ogni partita Minacce adattive: una creatura raccapricciante sempre presente che insegue il giocatore. Immersione tattile: livelli completamente nuovi di interazione con il mondo attraverso la risoluzione di enigmi e la gestione degli strumenti Racconto avvincente ma terrificante: vivi l’inferno sulla terra in una spaventosa storia immaginaria Atmosfera e tensione avvincenti: effetti di luce migliorati ed effetti sonori progettati con cura per una vera esperienza horror.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.