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Misc Games annuncia il simulatore di spedizione realistico “Ships At Sea” per PC

Misc Games annuncia il simulatore di spedizione realistico “Ships At Sea” per PC

Sequel di Fishing: North Atlantic in accesso anticipato nel 2024

Misc Games è lieta di annunciare il suo prossimo simulatore, Ships At Sea, l’attesissimo sequel delle uscite di successo Fishing: Barents Sea e Fishing: North Atlantic. Con numerose funzionalità nuove e ampliate, meccaniche di gioco nuove di zecca e una modalità multiplayer tanto attesa, Ships At Sea promette di fornire un’esperienza più realistica in alto mare.

Ships At Sea sarà disponibile in accesso anticipato nel 2024. Preparati a immergerti nel mondo delle navi ed esplorare la bellezza della regione delle Lofoten.

Ambientato nell’arcipelago e nell’oceano norvegesi, Ships At Sea introduce vari servizi e navi mercantili nuovi e altamente dettagliati e nuovi metodi di pesca come il jigging. Il gioco offre una grafica straordinaria e un nuovo sistema economico che consente ai giocatori di gestire la propria carriera mentre si dedicano alla pesca, ai servizi e alle attività di carico.

Con l’introduzione della modalità multiplayer, i giocatori possono intraprendere un viaggio attraverso il mondo delle navi con un massimo di 4 amici. Possono condividere risorse e oggetti, mantenere e riparare le loro barche, acquistare strumenti o attrezzature nel negozio, aggiornare le navi, rifornire le navi in una delle stazioni di rifornimento e fare scorta di rifornimenti essenziali per sé e per il proprio equipaggio.

Attraverso una serie di livelli di abilità, i giocatori possono costruire e migliorare le proprie abilità. Gli skipper sulle navi mercantili possono usare le loro abilità per consegnare merci e materiali. Per coloro che desiderano migliorare le proprie capacità ingegneristiche, una carriera sulle navi di servizio offre l’opportunità ideale per acquisire esperienza nell’esecuzione di riparazioni e lavori meccanici.

L’integrazione del nuovo water shader “WaveWorks”, in collaborazione con NVIDIA, fornisce una simulazione del mare mozzafiato che immerge i giocatori in un impressionante mondo acquatico. Il gioco ora presenta un sistema meteorologico dinamico che migliora l’immersione complessiva simulando condizioni meteorologiche come pioggia, nebbia, fulmini e tempeste.

L’attrezzatura PingMe, presentata attraverso Ocean Space Acoustics, è un innovativo sistema di tracciamento che si attacca agli attrezzi da pesca, facilitando l’individuazione dell’attrezzatura persa e assicurando che nulla venga lasciato indietro. Il nuovo sistema di intelligenza artificiale per la vita marina considera la temperatura dell’acqua e aggiunge autenticità all’esperienza di pesca.

Ships At Sea è un gioco di simulazione unico e definitivo per gli appassionati di marittimi. Con una grafica straordinaria, nuove funzionalità di gioco e modalità multiplayer, i giocatori possono provare il brivido dell’alto mare come mai prima d’ora:

Caratteristiche principali delle navi in mare:
  • Modalità di gioco singolo e multiplayer
  • Sviluppato in Unreal Engine 5
  • Presentazione delle navi di servizio e da carico con nuovi elementi di gioco
  • Certificati di categoria imbarcazione
  • Simulazione oceanica “WaveWorks” di NVIDIA
  • Un nuovo sistema di galleggiamento basato sulla fisica consente alle navi di tutte le dimensioni di galleggiare in modo realistico
  • Personalizzazione del personaggio (opzioni di abbigliamento per vari percorsi di carriera)
  • Personalizzazione della barca
  • Nuovo sistema economico dinamico
  • Nuovo sistema meteorologico dinamico
  • Nuovo sistema di intelligenza artificiale per la vita marina
  • Nuove specie di pesci come halibut, salmone e pesce gatto maculato
  • Metodi di pesca nuovi e migliorati
  • Nuovi partner di licenza per navi e attrezzature come Ocean Space Acoustics, Lorentzen Hydraulikk, Østbornholms Kuttersevice e Breeze

“Siamo entusiasti di annunciare il nostro simulatore imminente, Ships At Sea, che offre una gamma di navi ed entusiasmanti funzionalità di gioco per portare l’esperienza di gioco a nuovi livelli”, ha affermato Yasemin Hamurcu, COO di Misc Games. “Con l’introduzione della tanto attesa modalità multiplayer, stiamo finalmente esaudindo i desideri dei nostri fan”.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.