PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Fortnite: disponibili per un periodo limitato cinque dei dieci costumi del set “Campioni dell’accademia”

Grandi novità per il celebre battle royale targato Epic Games: infatti recentemente è stato rilasciato un nuovo set di costumi esclusivi su Fortnite.

Epic Games ha annunciato che per un periodo limitato è possibile acquistare niente meno che il set esclusivo dei “Campioni dell’accademia” su Fortnite. Il set Campioni dell’accademia di Fortnite include dieci costumi personalizzabili e oltre 500 milioni di possibili combinazioni di stili! Completa il tuo look accademico con il dorso decorativo personalizzabile Campioni 8-bit, il piccone Artigli scolastici e la copertura Portastendardo, venduti separatamente.

I costumi Campioni dell’accademia sono incredibilmente versatili: l’immagine qui sotto mostra solo alcuni dei tanti modi in cui puoi personalizzarli. Scegli tra tantissime opzioni di abbigliamento per busto, gambe e scarpe. Perfeziona il tuo look ancora di più cambiando colore di capelli, occhi e abiti con una grande varietà di opzioni nella tavolozza cromatica.

Puoi cambiare persino gli effetti di luce dei costumi, così da modificare l’aspetto di ognuno di essi. Vi ricordiamo che il set dei “Campioni dell’accademia” è disponibile nel negozio oggetti presente su Fortnite.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.