Ps4PS5

Annunciati i giochi mensili PlayStation Plus per Giugno 2023

Annunciati i giochi mensili PlayStation Plus per Giugno 2023.

Sony ha finalmente annunciato i nuovi giochi gratuiti del PS Plus di Giugno 2023. Tutti e tre i titoli saranno disponibili per gli abbonati PlayStation Plus Essential, Extra e Premium da Martedì 6 Giugno

. Prima di lasciarvi all’elenco ricordiamo che dal 2 Giugno tornano i Days of Play.

Ecco l’elenco ufficiale dei giochi del PS Plus:


NBA 2K23 (PS4, PS5)

Con la migliore presentazione visiva, roster aggiornati e squadre storiche, il gioco non è mai stato così reale e completo come in NBA 2K23. Competi nei panni delle tue squadre e stelle NBA e WNBA preferite e vivi l’apice del gameplay realistico. Mettiti alla prova contro i migliori giocatori del mondo e metti in mostra il tuo talento ne La mia CARRIERA o The W. Abbina gli All-Star di oggi a leggende senza tempo ne La mia SQUADRA. Costruisci una tua dinastia come GM o guida la lega in una nuova direzione come Commissario in MyNBA. I membri di PlayStation Plus hanno anche accesso a esclusivi pacchetti mensili La mia SQUADRA all’interno del gioco.


Jurassic World Evolution 2 (PS4, PS5)

Evita gli errori del passato e costruisci il tuo Jurassic World per dinosauri e visitatori in questo sequel della simulazione gestionale di Frontier del 2018, Jurassic World Evolution. Sperimenta nuove entusiasmanti funzionalità, quattro avvincenti modalità di gioco e un elenco ampliato di maestosi dinosauri. Immergiti in una narrazione avvincente e originale di Jurassic World ambientata dopo gli eventi sconvolgenti di Jurassic World: Fallen Kingdom. Lavora al fianco di personaggi iconici dei film, tra cui il Dr. Ian Malcolm (doppiato da Jeff Goldblum) e Claire Dearing (doppiato da Bryce Dallas Howard) e guida gli sforzi per controllare, conservare e contenere i dinosauri selvatici che ora imperversano negli Stati Uniti.


Trek to Yomi (PS4, PS5)

Trek to Yomi è un’avventura d’azione cinematografica ultra stilizzata che segue l’avvincente storia di Hiroki durante la sua caduta contro le forze del male. Sperimenta il suo eroico ritorno per mantenere la promessa fallita di salvare le persone che aveva giurato di proteggere. Come voto al suo Maestro morente, il giovane spadaccino giura di proteggere la sua città e le persone che ama da ogni minaccia. Di fronte alla tragedia e legato al dovere, il samurai solitario deve viaggiare oltre la vita e la morte per affrontare se stesso e decidere la sua strada da percorrere.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.