MicrosoftMobileNewsPs4

Microsoft: è ufficiale, il DualShock 4 sarà supportato da Project xCloud

In barba a quanto dichiarato da Sony a seguito della non compatibilità del DualShock 4 con i giochi PlayStation5, Microsoft coglie la palla al balzo per annunciare quest’oggi la volontà di supportare il DualShock 4 sulla piattaforma Streaming xCloud.

La notizia arriva di seguito ad un aggiornamento del sito web ufficiale Xbox, e per tanto, noi vi riportiamo il comunicato ufficiale: “Per migliorare l’esperienza di gioco mobile, stiamo collaborando con Razer, PowerA, 8BitDo e Nacon per creare accessori completamente nuovi appositamente progettati per il cloud gaming. Questi, includono diversi tipi di clip telefoniche che si adattano a una vasta gamma di device, come controller da viaggio che si adattano a qualsiasi borsa, e controller esclusivi Xbox . Puoi anche giocare con i tuoi controller Xbox One Bluetooth Wireless e PlayStation DualShock 4″.

Fonte

 

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.