PC/SteamXbox Series X/S

Solasta: annunciata la data di uscita di Palace of Ice

Solasta: annunciata la data di uscita di Palace of Ice

La nuova campagna verrà lanciata il 25 maggio per PC e Xbox

Il premiato studio francese di sviluppo di giochi Tactical Adventures ha oggi confermato la data di uscita di Solasta: Palace of Ice. Questa nuova campagna per l’acclamato Solasta: Crown of the Magister verrà lanciata il 25 maggio per i giocatori PC e Xbox ed è il più grande aggiornamento di contenuti finora per il già ricco cRPG fantasy tattico.

Il nuovo DLC premium Palace of Ice offre ai giocatori oltre 25 ore di nuovi contenuti, e ciò avviene dopo la fine della campagna originale di Crown of the Magister. Progettato pensando a personaggi di livello superiore (livello 10-16), i giocatori scopriranno luoghi ed effetti meteorologici completamente nuovi, oltre a nuovi tipi di nemici e sviluppo del personaggio di alto livello (incantesimi, oggetti, armature, ecc.). E non è tutto! Verranno aggiunti due nuovi antenati per completare il tuo gruppo: Gnomi e Tiefling, giocabili in tutte le campagne disponibili; così come nuovi ambienti a tema “Palazzo di ghiaccio” nel Dungeon Maker. Solasta: Palace of Ice richiede il gioco base Crown of the Magister e sarà venduto a $ 14,99 USD / € 14,99 EUR / £ 14,99 GBP.

Tactical Adventures rilascerà anche Solasta: Lightbringers Edition il 25 maggio. Questa raccolta completa presenta il gioco base Solasta: Crown of the Magister, oltre a tutti i precedenti pacchetti di contenuti DLC, come Inner Strength, Lost Valley e Primal Calling.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.