News

Ark 2 nuovamente rinviato – La nuova data sarà prevista per il 2025

Ark 2, Il celeberrimo titolo survival a base di dinosauri è stato ulteriormente posticipato a data da destinarsi collocata addirittura nel 2025. Il titolo infatti era già stato rinviato una volta per via della riprogrammazione del titolo in Unreal Engine 5 ma qualcosa ha fatto si che Ark 2 non riesca più ad arrivare nei tempi stabiliti, subendo un ritardo di grande rilevanza.

 

Infatti come descritto all’interno documentazioni ufficiali, possiamo leggere: “Digital Domain proseguirà la sua collaborazione con il team di Studio Wildcard mentre si preparano per il largamente atteso ARK 2, il seguito del suo precedessore vincitore di diversi premi, ARK. Attualmente, Digital Domain sta collaborando per la creazione di diversi asset ‘in-game’. Digital Domain si aspetta di essere internamente coinvolta in tutti gli aspetti del progetto sino al lancio nella primavera del 2025”.

 

Annunciato ormai nel 2020, Ark 2 vanta all’interno del cast di gioco anche Vin Diesel che oltre ad apparire nel trailer di lancio del titolo, ricopre anche la carica di produttore esecutivo. Il noto attore ha confermato di essere un grande fan del franchise, avendo peraltro giocato migliaia di ore sul capitolo originale della serie survival a base di dinosauri.

 

 

In attesa di sapere più dettagli a riguardo del gioco, in quanto ancora non si conoscono i motivi che hanno spinto Digital Domain e Studio Wildcard a rinviare ulteriormente il lancio del titolo, vi lasciamo QUI la fonte delle informazioni apprese, invitandovi come sempre a farci sapere la vostra opinione nei commenti sotto la notizia.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.