NewsPS5Xbox Series X/S

Company of Heroes 3 in arrivo su PlayStation ed Xbox – Un nuovo video mostra le novità

Ad appena un mese dal lancio su console, Relic Entertainment, casa produttrice di Company of Heroes 3, ha deciso di rilasciare un nuovo trailer, per mostrare la versione in questione e tutte le sue novità previsto solo su Ps5  e Xbox Series S/X.

 

L’approdo su console di Company of Heroes 3, vanterà tutti i contenuti della versione PC, più una serie di migliorie e ottimizzazioni legate alla fruizione dell’interfaccia, all’HUD, allo schema dei comandi e all’accessibilità. Grazie a questi interventi, i patiti del genere potranno impartire ordini alle proprie truppe digitali in maniera molto più semplice e intuitiva, merito anche dell’introduzione di un menù radiale per la selezione rapida degli ordini più ricorrenti.

 

Nel nuovo video inoltre, verranno mostrare alcune dinamiche già note in passato, diventate famose con la  versione PC dello stesso, come il sistema di pausa tattica e di vista vera, parametro in grado di influenzare la linea visuale delle unità rispetto alla differenza di alterezza con le truppe nemiche. Sono presenti inoltre informazioni precise sulla storia, sulle fazioni e sul gioco Multiplayer online.

 

 

Il gioco è previsto per il 30 Maggio 2023, quindi lasciandovi alla visione del nutrito video di presentazione, vi invitiamo a lasciare un commento per dirci cosa ne pensate a riguardo.

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.