NewsPC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Diablo IV – Mostrato il nuovo gameplay della classe del Negromante

Dopo diversi video pubblicati sul canale YouTube ufficiale del gioco di Diablo IV, atti a mostrare le varie classi di combattenti, adesso tocca al Negromante, classe decisamente molto utile e flessibile in fatto di ottimi compromessi legati alle statistiche e alle abilità di attacco e difesa.

 

Blizzard infatti, descrive i Negromanti come degli acuti evocatori che attingono all’Essenza di Ossa, Sangue e Ombra per generare inarrestabili orde di non morti. L’ampio ventaglio di stregonerie utilizzabili in battaglia dai Negromanti spazia dalle Esplosioni Cadaveriche agli incantesimi del Libro dei Morti, fino ad abbracciare le tecniche arcane che consentono al proprio alter-ego di evocare in battaglia dei scheletri servitori.

 

La grande adattabilità di questa classe rispetto a diversi tipi di situazioni, ha portato i giocatori ad apprezzare tantissimo e a preferire in maniera più che convinta questa tipologia dato che le combinazioni di attacchi e stregonerie a volte risultavano così efficaci, da portare Blizzard a depotenziare la classe utilizzata ormai in maniera intensiva.

 

 

Lasciandovi alla visione del nuovo trailer che mostra la classe del Negromante in tutto il suo splendore, vi invitiamo come sempre a lasciare un commento per farci sapere la  vostra a riguardo. Diablo IV e previsto per il 6 Giugno 2023, su PC, Ps4, Ps5, Xbox One ed Xbox Series S/X. 

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.