NewsPC/SteamPS5Xbox Series X/S

Remnant 2 – Un nuovo video ufficiale mostra il mondo di Losomn

Gunfire Games, nelle ultime ore ha deciso di deliziare i fans della serie di Remnant, con un nuovo video ufficiale, riguardante alcune atmosfere e scenari fiammeggianti del mondo di Losomn.

 

Frutto del cataclisma narrato nel capitolo iniziale della serie, il mondo fantasy di Losomn rispecchia il caos generato dalla fusione tra l’universo popolato dagli umanoidi Dran e il piano dimensionale che ospitava originariamente le entità ancestrali Fae.

 

All’interno di una metropoli fatiscente divorata dalle fiamme, avremo a che fare con l’eterna lotta tra Dran e Fae, vagando per scenari procedurali, proprio come succedeva nel primo capitolo, avendo un’esperienza sempre nuova della mappa ad ogni visita in una particolare area, mettendo a dura prova le capacità orientative sei giocatori.

 

A tal proposito, il team di sviluppo si è espresso garantendo ai giocatori un’esperienza di gioco sempre nuova ed originale, sfruttando il motore di gioco che si preoccuperà di imbastire livelli ed aree di trappole mortali e pericoli di ogni sorta, facendo affidamento sull’ampio arsenale disponibile e le varie abilità di ogni giocatore.

 

 

Vi ricopriscano che il gioco è previsto per il periodo estivo del 2023, quindi lasciandovi alla visione del nuovo filmato, vi invitiamo ancora una volta a lasciare un commento per sapere cosa ne pensate a riguardo.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.