NewsPS5Xbox Series X/S

FIFA 23 – In arrivo l’aggiornamento 11.1

EA Sports ha reso noto sui suoi canali ufficiali che di qui a breve verrà rilasciato il nuovo aggiornamento Title Update 11.1 per FIFA 23, atto a supportare in maniera più stabile l’aggiornamento Title 11 rilasciato circa una decina di giorni fa.

 

Il nuovo aggiornamento infatti, sarà disponibile soltanto sulle versioni Ps5 e Xbox Series S/X. Infatti risulta essere molto contenuto in termini di spazio necessario per l’installazione sul disco. Esso è finalizzato alla risoluzione di alcuni problemi di stabilità che possono presentarsi in rare occasioni.

 

EA Sports non ha fornito altri dettagli in merito, così come non ha specificato l’esatto orario di pubblicazione. Il Title Update 11.1 è stato annunciato nel pomeriggio del 24 aprile 2023, ma al momento della stesura di questa notizia non risulta ancora essere disponibile. Probabilmente è solo questione di ore prima che arrivi sulle console dei possessori di FIFA 23.

Nulla ancora invece per la risoluzione di un bug che si presenta sulle companion app del gioco, facendo risultare alcuni oggetti giocatore con lo di status infortunio anche se non è realmente così. Il che ci porta ancora una volta a dover aspettare notizie ufficiali per la risoluzione di questo problema saltuario.

 

 

Vi ricordiamo tra l’altro che nella nuova generazione di giochi della serie, la licenza riguardante il nome FIFA verrà accantonata per lasciare spazio al nuovo nome annunciato: EA Sports FC. I’m attesa di ragguagli ufficiali, attendiamo buone nuove da parte di EA a riguardo. Fateci sapere nei commenti la vostra opinione, lasciandovi al link della fonte in calce alla notizia.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.