NewsRecensione

Videorecensione: Cat Quest 2

Il team The Gentlebros ci fa tornare nella magica Felingard con Cat Quest II: The Lupus Empire, sequel di Cat Quest che vede una nuova minaccia pronta a scatenare il caos nelle vite dei nostri amici pelosi.  Molto tempo fa due valorosi Re combatterono contro un grande male, che in brevissimo tempo prese  il controllo del regno spodestando i due giovanissimi Re dal regno. In questa avventura interpreteremo un cane e un gatto senza nomi, i due pelosi amici tenteranno in qualche modo di riprendersi il regno dalle grinfie dei malvaggi di turno.

Gustatevi i nostri due video che troverete qui sotto, come al solito un grazie va a PQube per averci fornito il gioco per PC in modo da provarlo in anteprima aspettando la versione per Nintendo Switch.

VIDEORECENSIONE

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.