AndroidiOSPC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Savant – Ascent – arriva l`annuncio, in uscita su PC e console

D-Pad Studios potrebbe essere meglio conosciuto per il suo platform basato sulla trama Owlboy, ma vale la pena ricordare che gli sviluppatori erano in realtà dietro a un altro gioco, ossia Savant – Ascent, che sta per compiere dieci anni.

Per celebrare l’occasione, lo studio propone un’edizione rimasterizzata per il decimo anniversario, includendo una serie di contenuti aggiuntivi.

Verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Serie X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC tramite Steam, iOS e Android quest’estate.

Qui sotto una panoramica del gioco e il trailer dell`annuncio:


Portando il platform sparatutto a nuovi livelli, questa edizione rimasterizzata vanta una serie di nuovissimi contenuti, livelli, boss, potenziamenti e un’intera colonna sonora originale creata dall’acclamato musicista norvegese Savant.

In Savant: Ascent Anniversary Edition , interpreti l’Alchimista, che è stato abbattuto dalla sua torre da una forza sconosciuta. Il tuo obiettivo è risalire in cima, con il tuo movimento limitato in ogni momento a due piattaforme, siano esse ascensori mobili o detriti spaziali. Usando rapide raffiche di missili magici per eliminare i nemici attaccanti e scatti e salti precisi per spostarti tra le due piattaforme, devi cercare di sopravvivere al mortale viaggio di ritorno verso la vetta.

Questa versione rimasterizzata di Savant: Ascent migliora il gioco sotto ogni aspetto. Sblocca nuove incredibili abilità per superare in astuzia i nemici, affronta nuovi epici boss creati appositamente per questa edizione dell’anniversario e incontra nemici che si accumulano in numero maggiore rispetto a prima nella nuovissima “Modalità Sopravvivenza” In modalità Sopravvivenza, temibili boss appaiono di loro spontanea volontà mentre ti arrampichi per sopravvivere nell’Endless Elevator.

Savant: Ascent Anniversary Edition è il modo migliore per sperimentare il personaggio di un artista musicale come non hai mai fatto prima! Il gioco è basato sull’universo di Savant , sviluppato in collaborazione con Simon S. Andersen di D-Pad Studio ( Owlboy / Vikings on Trampolines ). Ascolta il genere impareggiabile di Savant che si piega in azione mentre ottieni nuovi pezzi della colonna sonora e remix. Il gioco ti dà anche la possibilità di personalizzare la tua playlist mentre giochi.


TRAILER DELL`ANNUNCIO

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.