NewsNintendoPC/SteamSwitch

Tray Racers in arrivo ad aprile su Nitnendo Switch e PC

Tray Racers è un gioco di corse free to play sviluppato e pubblicato da Bit Loom. Il gioco è in uscita il 13 Aprile oggi su PC e Nintendo Switch. Ecco la descrizione:

Dai creatori di PHOGS!, Tray Racers! è un gioco di corse free-to-play ambientato in un vibrante mondo post-apocalittico. Con in mano nient’altro che la tua fidata tavola, interpreti un pilota impavido – competi in solitaria o con un massimo di 16 giocatori attraverso una vasta serie di dune sabbiose generate randomicamente, creature adorabili, foreste di cactus rimbalzanti e tanto altro! Surfa sulle sabbie bollenti. Sconvolgi i tuoi amici con incredibili trick. Scrocca un passaggio da un verme gigante. E fai mangiare la polvere ai tuoi amici per diventare… il Tray Racer più forte di tutti! Per giocatori di ogni età!

Tenetevi forte! È ora di correre…

– Surfa sulle dune con la tua tavola personale
– Gareggia in solitaria o in multiplayer online (fino a 16 giocatori!!)
– Abbraccia il tuo lato temerario con dei *bonus velocità* evitando gli ostacoli all’ultimo secondo
– Divertiti con buffe emoticon
– Effettua trick e combo di alto livello con la tua tavola
– Perfetto per le feste con gli amici!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.