News

Lords of the Fallen Technical Showcase rivelato al GDC

Lo sviluppatore HEXWORKS (uno studio di CI Games) ha rivelato oggi l’attesissimo gioco di ruolo d’azione dark-fantasy AAA Lords of the Fallen alla GDC 2023 come parte del keynote di State of Unreal di Epic. Alimentato da Unreal Engine 5, il riavvio verrà lanciato per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X | S

La vetrina tecnica di Lords of the Fallen ha svelato il viaggio verso Skyrest Bridge, una delle prime location del gioco, dimostrando alcuni dei modi impressionanti in cui le tecnologie all’avanguardia di Unreal Engine 5 hanno aiutato HEXWORKS a realizzare l’ambiziosa visione per l’azione imminente. gioco di ruolo.

Gli spettatori hanno visto l’impressionante personalizzazione del personaggio e l’armatura adattabile, l’illuminazione Lumen Global Illumination e, infine, il vasto mondo interconnesso in cui i giocatori avranno la possibilità di viaggiare tra due mondi: Axiom, il regno dei vivi e Umbral, il regno dei morti. I due mondi consentiranno ai giocatori di passare facilmente da uno all’altro, anche se un lato è inconfondibilmente più orribile dell’altro… Lords of the Fallen è in sviluppo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. I giocatori possono ora inserire il gioco nella lista dei desideri su Steam e nei negozi digitali della console.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.