News

Omen of Sorrow in uscita oggi su Nintendo Switch, PS5 e Steam

Omen of Sorrow è un gioco di genere picchiaduro horror, sviluppato e pubblicato da AOne Games e EastAsiasoft. Il gioco è in uscita oggi su Nintendo Switch, PS5 e Steam.

Ecco la descrizione:
In un mondo infernale governato dalle creature della notte si è risvegliato un nuovo terrore! Omen of Sorrow riunisce i mostri dell’horror, della letteratura e della mitologia in un’esperienza di combattimento senza precedenti. Ispirato a numerosi classici arcade, ma con innovazioni uniche e un’estetica matura, Omen of Sorrow sprigiona stile!

Omen of Sorrow_20181112214218

Con una squadra ispirata a icone come il mostro di Frankenstein e il sommo sacerdote egiziano Imhotep, questo tradizionale gioco di combattimento a 4 pulsanti ricompensa o punisce i giocatori in base all’aggressività dello stile di gioco, con combattimenti fortemente basati sulle abilità, pur mantenendo l’esperienza accessibile ai nuovi arrivati. Basata sul motore grafico Unreal Engine 4, la battaglia 2.5D di Omen of Sorrow si estende su una moltitudine di luoghi dettagliati, con animazioni artigianali e dettagli cinematografici, il tutto accompagnato dalla colonna sonora magistrale del compositore Francisco Cerda.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.