PS5

Horizon Forbidden West: Burning Shores in arrivo il 19 aprile – Aperti i preordini

Horizon Forbidden West: Burning Shores in arrivo il 19 aprile – Aperti i preordini

PER IL PRE-ORDINE E’ RICHIESTO PAGAMENTO IMMEDIATO

Effettua il pre-ordine per ricevere i seguenti oggetti di gioco:

– Abito tintura Ondanera
– Arco di precisione Ondanera

A sud delle terre dei Tenakth, un millennio di eruzioni vulcaniche e di violenta attività sismica ha scavato le rovine di Los Angeles, rendendole un pericoloso arcipelago.
Vivi il prossimo capitolo di Horizon Forbidden West™, in cui Aloy affronta una nuova e sinistra minaccia al pianeta che si cela tra queste pericolose e indomite terre selvagge.

The Burning Shores offre contenuti aggiuntivi per Horizon Forbidden West, tra cui storie, personaggi ed esperienze tutti nuovi in un’area inedita, tanto meravigliosa quanto letale.

– Viaggia al di là dell’Ovest Proibito e prosegui le vicende di Aloy.
– Incontra nuove Macchine e vivi una nuova avvincente storia.

Per accedere alle Rive Ardenti devi completare la missione principale (fino a Singolarità, missione inclusa) nella versione per PS5 di Horizon Forbidden West. Dopo la missione principale, il giocatore riceverà una chiamata sul Focus di Aloy, che darà il via al DLC.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.