NintendoSwitch

Gli sviluppatori parlano del futuro di Bayonetta dopo Origins

Gli sviluppatori parlano del futuro di Bayonetta dopo Origins

Gli sviluppatori hanno parlato del futuro di Bayonetta in una recente intervista. Solo pochi mesi dopo il debutto di Bayonetta 3, uscito cinque anni dopo l’annuncio, la serie ha appena visto il lancio di un altro titolo, ossia Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon.
Stando a quanto detto dagli sviluppatori sembra proprio che potremmo vedere questo genere di giochi in futuro, specialmente se il creatore della serie e sceneggiatore di Bayonetta Origins, Hideki Kamiya, farà a modo suo.
Kamiya, insieme al produttore di Nintendo Makoto Okazaki, durante l’intervista alla rivista giapponese Famitsu hanno parlato appunto del futuro di questo genere:

Kamiya ha detto:
Lo dico apertamente, vogliamo che questo titolo faccia parte di una nuova serie. C’è molta preparazione in questo, e stiamo discutendo sulla falsariga di “Vogliamo fare questo genere di cose, giusto?” con il regista (Abebe) Tinari. Anche se non abbiamo ancora avuto nessuna di queste discussioni con Nintendo…”

Okazaki aggiunge: “Quindi non c’è niente di concreto che possiamo dire a questo punto, ma almeno personalmente, non penso che questa sia la fine. Per ora penso che sarebbe meglio ascoltare le opinioni di tutti coloro che hanno giocato a questo gioco e considerare dove dovremmo andare dopo.”

A fronte di ciò sembra proprio che questo tipo di gioco sia nei progetti degli sviluppatori, rimaniamo allora in attesa di scoprire come si evolverà in futuro!

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜