NewsPC/Steam

Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons – Spuntano dei riferimenti alla demo nel database di Steam

Nel database di Steam sono comparsi dei riferimenti a una demo del gioco Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons. Il titolo non è stato annunciato ancora in via ufficiale e non si sa se  verrà svelato al PAX East 2023 o al GDC 2023, due eventi in arrivo a breve.

Ciònonostante, se verrà annunciato, potrebbe segnare il ritorno della storica serie di Double Dragon. Nata nel 1987 per mano di Technos Japan, ha rappresentato un nome importante nel panorama dei vecchi giochi arcade.

Dopo l’avvento della grafica in 3D, il franchise è passato in secondo piano con giochi poco famosi o di qualità mediocre, come Double Dragon IV. Tuttavia adesso ci sono tutti i presupposti per un revival. D’altronde negli ultimi anni anche altri brand di stampo beat ‘em up sono tornati in voga, come quello di Street of Rage o quello di Teenage Mutant Ninja Turtles.

Aspettiamo gli annunci ufficiali per saperne di più. Al momento non si conosce né la data d’uscita del titolo né se il gioco uscirà anche sulle console attuali.

 

levlup

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊