AndroidiOSMobileNews

Super Mario Run – In arrivo un evento dedicato al film di Mario

Dopo il MAR10 Day celebrato ieri 10 marzo 2023, Super Mario sarà al centro di un’ altra iniziativa. Il 5 aprile, come è risaputo, sarà il giorno del lancio del suo film prodotto in collaborazione con Illuminations.

Per l’occasione, Nintendo ha deciso di tornare a occuparsi dell’ applicazione Super Mario Run con un nuovo evento. Ogni giorno i giocatori potranno provare un livello che, normalmente, dovrebbe essere accessibile solo con lo sblocco completo del gioco mediante acquisto. La sua selezione sarà casuale, ragion per cui cambierà a seconda dei giorni.

Oltretutto, in un suo messaggio, pubblicato su Twitter, Nintendo fa riferimento ad un livello aggiuntivo per i giocatori che collegheranno il loro Nintendo Account al gioco.

L’obiettivo di quest’ iniziativa è quello di sfruttare il rilascio del film per far conoscere il gioco, disponibile sui sistemi iOS e Android, ai nuovi giocatori. Di conseguenza, quest’ultimi si troveranno invogliati ad acquistare la sua versione completa.

 

levlup

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊