NewsPC/SteamPs4SwitchXbox One

Street of Rage 4 – Disponibile da oggi un update

Dotemu ha pubblicato un update per Street of Rage 4 con diverse novità. Per lo più ci saranno vari aggiustamenti di bug e di altri problemi che risolveranno oltre 300 elementi critici nel gioco. Inoltre sono state aggiunte delle nuove mosse per la modalità multiplayer cooperativa, come la possibilità di lanciare il compagno sullo schermo per effettuare delle manovre speciali.

Inoltre sarà possibile accedere a una modalità Sopravvivenza grazie a un DLC intitolato Mr. X Nightmare. Questa modalità potrà essere personalizzata dal giocatore. Per il momento Dotemu non ha parlato delle variazioni per la modalità, ma ha accennato a una varietà di opzioni aggiuntive.

Approfittatene per recuperare una perla come Street of Rage 4, reduce di aver rilanciato il genere dei picchiaduro a scorrimento. Uscito qualche tempo fa, il gioco è disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

 

Fonte

 

levlup

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊