News

Fairy Fencer F Advent Dark Force – 17/01/2019

Riuscirai a far rivivere la Dea o il Dio Vile? La tua scelta ridisegnerà il mondo …

Tre storie, tre percorsi

In tre storie di ramificazioni, gli amici diventano nemici, i nemici diventano amici e, in base alle tue scelte, è possibile sbloccare più finali!

Modella il mondo

Personalizza le armi fondendole con le fate e modifica le statistiche dei dungeon attraverso World Shaping. Potenzia anche gli schermitori attraverso il potere delle fate di trasformare, o Fairize, durante la battaglia e cambia il tuo mondo!

Three’s a Crowd, Six is ​​a Party

Con un massimo di sei membri del gruppo sul campo di battaglia alla volta, puoi giocare come tutti i tuoi schermidori preferiti!

Tre modi per combattere

Gioca in modalità Facile, Normale o Difficile e cambia la difficoltà ogni volta che vuoi bilanciare il gioco con il tuo stile di gioco!

Storia

Molto tempo fa, una guerra combattuta tra il Dio Vile e la Dea. Ogni arma creata nota come Furie contenente fate intrise del loro potere. Ora quelli che possono maneggiare queste armi combattono per raccoglierli. Il nostro eroe Fang si unisce a malincuore a questa antica battaglia e ora deve scegliere di far rivivere la Dea o il Dio Vile. Con un massimo di sei personaggi sul campo di battaglia, un cast girevole di membri del gruppo e dungeon personalizzabili, le tue scelte rimodelleranno il mondo!


Luca

Da sempre appassionato di videogiochi, ho iniziato con i primi giochi sul Commodore 64, fino a consolidare la mia passione con l'arrivo della prima Playstation. Questo mi ha portato a cercare lavoro presso Gamestop dove lavoro tutt'oggi. Adoro i giochi single player, soprattutto quelli con delle belle storie.