NewsSwitch

Star Ocean: First Departure R in arrivo il 5 dicembre, ecco tutte le novità.

Star Ocean: First Departure R sta arrivando, Square Enix ha confermato. Il remaster HD del classico gioco di ruolo fantascientifico verrà lanciato digitalmente per Nintendo Switch il 5 dicembre.

Ecco tutto ciò che devi sapere su Star Ocean: First Departure R:

Rilasciato originariamente in occidente sul sistema PSP (PlayStation Portable), STAR OCEAN First Departure R racconta la storia di un giovane spadaccino, Roddick, e dei suoi compagni che all’inizio iniziarono un viaggio per trovare la cura per una malattia mortale, che poi si trasforma in un’avventura che attraversa il mare di stelle. Questa versione remaster HD include le seguenti funzionalità e potenziamenti per migliorare l’esperienza:

– Voiceover completo: i giocatori possono scegliere tra il cast vocale completo originale dalla versione del sistema PSP del gioco in giapponese o inglese, o la versione appena registrata, con il cast vocale dalla versione originale Super Famicom in giapponese, che era stato precedentemente rilasciato solo in Giappone.
– Nuove illustrazioni dei personaggi – I giocatori possono scegliere le illustrazioni dei personaggi originali utilizzate in Star Ocean: First Departure o le nuovissime versioni disegnate dal famoso illustratore Katsumi Enami (Star Ocean: The Last Hope).
– Modalità velocità: i giocatori possono accelerare i movimenti per attraversare il mondo più rapidamente.
– Equilibrio di gioco adattato – Difficoltà di battaglia adattata che consente ai giocatori di godere di più sfide in combattimento, una caratteristica distintiva della serie Star Ocean.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.